Documentazione

La Commissione dei trasporti del Consiglio degli Stati reagisce al peggioramento dell'orario delle FFS

04/12/2023

All'attenzione delle commissioni trasporti: ecco perché Ferrovia 2050 dovrebbe essere rinviata al Consiglio federale

08/11/2023

Ferrovia 2050: presa di posizione delle FFS

23/10/2023

Ferrovia 2050: Un piccolo passo nella giusta direzione da parte del Consiglio federale

17/08/2023

Presentazione di Guido Schoch : "Una vera strategia ferroviaria invece di interventi innaffiatoio"

14/06/2023

Assemblea generale 2023

14/06/2023

I clienti del trasporto pubblico non devono pagare per gli errori strategici della Confederazione

05/04/2023

Lettera di Filippo Lombardi ai membri di SwissRailvolution

10/03/2023

Consiglio degli Stati: Nuovo paradigma ferroviario

09/03/2023

Ferrovia 2050: un grande SÌ del Consiglio nazionale alla mozione "Croce federale della mobilità" (tedesco, francese, italiano)

12/12/2022

Mozione Croce Federale: Valorizzare i punti di forza delle ferrovie

30/11/2022

Ferrovia 2050: Sintesi

08/11/2022

Ferrovia 2050: Presa di posizione di SwissRailvolution - versione breve (in francese)

08/11/2022

Ferrovia 2050: Presa di posizione di SwissRailvolution - versione breve (in tedesco)

08/11/2022

Verbale dell'Assemblea generale 2022

13/09/2022

La ferrovia 2050 non è attraente

22/06/2022

Salvare le rotaie. Salviamo i treni. Salvare il clima.

02/06/2022

Orario 2024: Circolo vizioso (in francese)

02/06/2022

Dichiarazione pubblica per la costituzione di SwissRailvolution

01/12/2021

Verbale dell’Assemblea costitutiva dell’Associazione

01/12/2021

Statuto SwissRailvolution

01/12/2021

Le tre sfide delle ferrovie svizzere

01/08/2021